LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

Cosa significa “Akasha”

La parola Akasha deriva dal sanscrito e significa “etere”, “spazio” o “quinta essenza”. È considerata la dimensione dell’Amore Incondizionato e della pura Luce, un piano sottile dove dimorano Maestri Ascesi (anime che hanno completato il proprio cammino fisico sulla Terra), Esseri di Luce e Guide Spirituali.
Akasha corrisponde al quinto piano di esistenza, un luogo sacro e senza tempo, dove si custodisce la memoria di ogni anima.

La memoria akashica può essere paragonata al campo morfogenetico che emerge nelle Costellazioni Familiari: un campo di informazione sottile che conserva la memoria di tutte le esperienze e connessioni dell’umanità.
Accedere ai Registri Akashici significa entrare in contatto con la memoria cosmica, dove ogni evento, pensiero e sentimento è registrato, e da cui possiamo attingere per comprendere le origini profonde delle nostre esperienze e trasformarle. Ricorda l’Anima vive un eterno presente, non esiste il tempo lineare passato – presente - futuro, questa è solo la nostra percezione mentale.

Attraverso una lettura, ricevi messaggi e guarigioni energetiche che ti aiutano a sciogliere nodi e patti karmici, voti (es di castità, sciamanici, di povertà…), liberarti da blocchi interiori e loop ripetitivi, riallinearti alla tua migliore linea di vita. È un momento sacro di consapevolezza e trasformazione, in cui ritrovi la tua verità e ti apri alla versione più autentica e luminosa di te stesso.

Tutto avviene con il fine di facilitare un processo di crescita interiore, apertura di coscienza e riconnessione alla propria verità. 

Non è possibile porre domande che riguardano esclusivamente altre persone, né chiedere previsioni sul futuro. L’anima vive un eterno presente. È però possibile comprendere come migliorare relazioni, situazioni e aspetti della propria vita in modo responsabile e consapevole.

Esempi di domande da porre ai Registri Akashici

Le domande più efficaci sono quelle formulate in modo chiaro e aperto, mosse da un autentico desiderio di crescita interiore.

  • Quali blocchi o credenze limitanti mi impediscono di esprimere il mio pieno potenziale?
  • Come posso allinearmi alla mia missione di vita?
  • Qual è l’origine karmica della situazione che sto vivendo?
  • Come posso trasformare questa emozione o paura ricorrente?
  • Quali talenti o qualità della mia anima posso attivare ora?
  • Cosa posso imparare da questa relazione?
  • Come posso migliorare il mio rapporto con [nome]?
  • Quale ruolo ha questa persona nel mio cammino evolutivo?
  • C’è un’altra vita/patto che influenza questa relazione?
  • Quale direzione è più in armonia con la mia anima in questo momento?
  • Come posso portare più equilibrio e serenità nella mia quotidianità?
  • Quali passi posso compiere per realizzare un progetto in sintonia con il mio scopo di vita?

Le guarigioni energetiche e i messaggi ricevuti si manifestano sempre nei tempi e nei modi migliori per ciascuno, lasciando che sia la Grazia Divina a operare. A fine lettura, vengono inviati i sigilli degli Arcangeli, come suggellamento e protezione del lavoro svolto, oltre a un decreto personalizzato. 

Come avviene una lettura dei Registri Akashici?

In una lettura, le parole diventano luce e la luce diventa guarigione, liberazione.

Una lettura dei Registri Akashici è un incontro sacro tra te e la tua Anima. 

Dopo aver prenotato la tua sessione, potrai inviarmi 4 domande e indicare le tematiche su cui desideri ricevere luce e guarigione (ferite emotive, dinamiche karmiche, sfide interiori, voti o patti d’anima...). 

A partire da questo, apro uno spazio sacro protetto, connesso ai Maestri, Guide ed Esseri di Luce e canalizzo per te la lettura dagli Archivi Akashici.

Durante la sessione, si attiva un processo profondo di guarigione energetica, che può includere:
– pulizia di blocchi e memorie,
– rilascio di ganci psichici e legami karmici,
– richiamo dei frammenti d’anima,
– riequilibrio energetico e armonizzazione,
– guarigione delle memorie uterine.

Al termine ti invierò l’audio registrato della canalizzazione, così potrai riascoltarlo con calma, quando vuoi, per integrare in profondità i messaggi ricevuti e lasciarti guidare nella tua trasformazione interiore.

Perché richiedere una lettura dei Registri Akashici?
In un’epoca di grande cambiamento e risveglio spirituale quale viviamo, una lettura è uno strumento potente per evolvere, liberarti e riconnetterti alla tua verità autentica.
È un atto d’amore verso te stesso, un viaggio di crescita e consapevolezza della tua natura divina!

Se richiesto dalla lettura, posso integrare con:

  • Reiki Usui,
  • Reiki dei delfini,
  • l’energia dell’Allineamento Divino,
  • Reiki degli Arcangeli.

Ogni tecnica viene utilizzata con rispetto, consapevolezza e solo se risuona con le tue necessità profonde.
Nulla è forzato o prestabilito: ogni sessione è unica, e ciò che accade è sempre al servizio del tuo massimo bene.

Se senti che è il tuo momento scrivimi qui: infomatricardi@libero.it

Con amore 

Giulia

©Copyright. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.